Comunicato da parte del Consiglio Direttivo SOPSI
Egregio Dottore, Gentile Dottoressa,
il Consiglio Direttivo della Società Italiana di Psicopatologia riunitosi in video conferenza in data 13 ottobre 2020, preso atto del persistere dell’epidemia da Coronavirus e delle disposizioni che vengono man mano emanate dal Governo Italiano per contenere l’epidemia, ha deliberato all’unanimità che il XXV Congresso della Società Italiana di Psicopatologia, previsto a Roma dal 24 al 27 febbraio 2021, si terrà, sempre nelle stesse date, ma in modalità virtuale.
Siamo certi che comprenderete quanto questa scelta obbligata sia stata difficile da prendere ma, in ogni caso, tutti i membri del Consiglio Direttivo desiderano ribadire il proprio impegno per garantire e mantenere l’integrità Scientifica del Congresso Nazionale e che l’obiettivo comune è quello della sicurezza di tutti i partecipanti.
Tutte le informazioni utili verranno pubblicate al più presto sulla pagina del sito SOPSI dedicata al XXV Congresso Nazionale e, nel frattempo, La informiamo che la deadline per inviare le proposte dei Simposi e dei Poster è stata spostata a mercoledì 28 ottobre 2020.
Con i nostri saluti più cordiali,
Prof. Eugenio Aguglia
Presidente SOPSI
a nome del Consiglio Direttivo SOPSI
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
RSS
World Psychiatry, Volume 22, Issue 2, Page 326-327, June 2023.
World Psychiatry, Volume 22, Issue 2, Page 329-330, June 2023.
World Psychiatry, Volume 22, Issue 2, Page 325-326, June 2023.
La Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI) è un’Associazione senza scopo di lucro. Si propone la promozione e lo stimolo di attività di ricerca nel campo della psicopatologia e della psichiatria clinica, nonché l’attività di informazione diretta sui progressi della ricerca al mondo scientifico, alle autorità, ai mass media e al pubblico.
Società Italiana di Psicopatologia
Sede legale
Via Antonio Allegri da Correggio, 13, 00196 – Roma (RM)
Buon pomeriggio cortesemente potreste inviarmi le modalità di iscrizione al Congresso ?
Grazie infinite
Dott.ssa Cinzia Cavalli psicologa – psicoterapeuta
gentile dottoressa, grazie per averci scritto. Trova tutte le informazioni per iscriversi al congresso nella pagina https://sopsi.it/congresso/xxv-congresso-nazionale/iscrizioni/
Per qualsiasi ulteriore domanda può fare riferimento alla segreteria organizzativa del Congresso
AIM Group International Sede di Roma
Via Flaminia 1068 – 00189 Roma
Tel. 06 33053.1 – Fax 06 33053.249
E-mail: sopsi2021.reg@aimgroup.eu