Otsuka-Lundbeck

Otsuka Pharmaceutical è un’azienda healthcare a livello globale, la cui filosofia è ‘Otsuka-people creating new products for better health worldwide‘. I 47.000 collaboratori si impegnano con passione e dedizione per migliorare la salute dei pazienti, con un focus in Europa sulle terapie per la salute mentale, la nefrologia, l’oncoematologia e le malattie rare.
Lundbeck è un’azienda farmaceutica multinazionale specializzata nella cura dei disturbi del sistema nervoso. Con circa 5.400 collaboratori è impegnata nella ricerca in ambito delle neuroscienze ed è dedicata instancabilmente alla salute del cervello, affinché ogni persona possa essere al proprio meglio.

La partnership tra Lundbeck e Otsuka è un chiaro esempio di alleanza tra aziende che si impegnano quotidianamente, al fine di portare innovazione in un settore estremamente complesso, come quello della salute mentale. Lundbeck ha una lunga tradizione di innovazione nel campo delle neuroscienze ed Otsuka ha concentrato gli sforzi di ricerca e sviluppo sul sistema nervoso centrale per decenni. Attraverso questa partnership, Otsuka e Lundbeck hanno finora adottato un approccio non convenzionale per sviluppare e commercializzare terapie psichiatriche e neurologiche in tutto il mondo, creando un impatto positivo sul miglioramento della vita di persone che vivono con disturbi del sistema nervoso centrale.