Quote di Iscrizione
Tutte le quote sono IVA 22% inclusa – se l’IVA dovesse subire variazioni, le quote verranno aggiornate di conseguenza
TIPOLOGIA | FEE EARLY entro 15 gennaio 2024 | FEE LATE/ONSITE dal 16 gennaio 2024 e onsite |
NON SOCIO SOPSI | € 485,00 | € 590,00 |
SOCIO SOPSI (in regola) | € 400,00 | € 505,00 |
*SOCIO SOPSI GIOVANI (in regola) e SPECIALISTI entro i 3 anni dal titolo | € 160,00 | € 240,00 |
** SPECIALIZZANDI, DOTTORANDI, TECNICI RIABILITAZIONE PSICHIATRICA, INFERMIERI, ASSISTENTI SOCIALI | € 130,00 | € 210,00 |
STUDENTI (fino a 25 anni)*** | gratuito | gratuito |
(*) Socio Sopsi giovani (under 40 in regola): dovranno obbligatoriamente caricare il documento di identità, contestualmente all’iscrizione.
Specialisti dovranno obbligatoriamente caricare un certificato che attesti che abbiano conseguito il titolo tra il 2021 e 2023
(**) Specializzandi e dottorandi: dovranno obbligatoriamente caricare il certificato che attesti l’effettivo stato di specializzazione, contestualmente all’iscrizione. Ogni 6 iscritti, per singola scuola, si avrà 1 Iscrizione gratuita.
(***) Studenti: valida per studenti fino a 25 anni fino alla data di fine Congresso, dietro caricamento del certificato o tesserino universitario, contestualmente all’iscrizione. Welcome Cocktail, Light Lunch/Box Lunch non inclusi.
La quota di iscrizione comprende:
- Partecipazione alle Sessioni Scientifiche
- Kit Congressuale
- Welcome Reception 21 febbraio 2024 (studenti esclusi)
Light Lunch (22 e 23 febbraio) Tipologia Non Socio SOPSI, Socio SOPSI, Socio SOPSI GIOVANI
Box Lunch (22 e 23 febbraio) Tipologia Specialisti (entro i 3 anni dal titolo) Specializzandi, Dottorandi…
- Attestato di partecipazione inviato via e-mail al termine dell’evento
Quote di iscrizione per gli espositori aziende (espositori si intende staff azienda/sponsor presente allo STAND) :
TIPOLOGIA | FEE EARLY – entro 15 gennaio 2024 | FEE LATE/ONSITE dal 16 gennaio 2024 e onsite |
ESPOSITORI | € 140,00 | € 190,00 |
I badge Espositori, validi per il solo accesso all’Area Espositiva, NON sono comprensivi del Kit Congressuale e dei lunch.
L’acquisto e gestione dei badge espositore avverrà contestualmente alla definizione dei servizi accessori allo stand (fornitura elettrica, preallestiti, arredi aggiuntivi, ecc..).
La Segreteria Organizzativa all’indirizzo email sopsi2024.sponsor@aimgroup.eu fornirà tutte le indicazioni.
NOMINATIVI DELEGATI (ISCRITTI DA AZIENDE)
L’elenco dei nominativi dovrà essere riportato in Excel e inviato a sopsi2024.reg@aimgroup.eu entro il 15 gennaio Il pacchetto iscrizioni non nominativo, confermato a preventivo/contratto, non potrà essere ridotto a consuntivo. In caso di no show o mancata comunicazione di nominativo le quote confermate a preventivo/contratto saranno addebitate.
Per usufruire della quota early il saldo deve avvenire entro il 15 gennaio 2024, per pagamenti dopo tale data il preventivo verrà aggiornato con la quota late e verrà fatturata la differenza a consuntivo.
REGISTRAZIONE
Per poter procedere all’iscrizione è necessario registrarsi come NUOVO UTENTE sui SERVIZI ON-LINE del Congresso, inserendo i principali dati anagrafici al fine di ottenere la propria User ID e la Password che verrà inviata anche all’indirizzo e-mail indicato.
ANNULLAMENTI
In caso di annullamento comunicato per iscritto alla Segreteria Organizzativa AIM Group International (sopsi2024.reg@aimgroup.eu) entro il 15 gennaio 2024, la quota versata verrà restituita con una decurtazione del 30% per spese amministrative.
Non vi sarà alcun rimborso se l’annullamento verrà comunicato dopo tale data.
Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l’importo dovuto indicativamente entro 60 giorni dal termine dell’evento.
CAMBIO NOME
Dopo il 15 gennaio 2024, per ogni cambio nome, comunicato alla Segreteria Organizzativa (sopsi2024.reg@aimgroup.eu) verrà addebitato un importo di € 50.00 (Iva 22% inclusa).