Quote di Iscrizione
Tutte le quote sono IVA 22% inclusa – se l’IVA dovesse subire variazioni, le quote verranno aggiornate di conseguenza
TIPOLOGIA | FEE EARLY entro 20 gennaio 2023 | FEE LATE/ONSITE dal 21 gennaio 2023 e onsite |
NON SOCIO SOPSI | € 485,00 | € 590,00 |
SOCIO SOPSI (in regola) | € 400,00 | € 505,00 |
*SOCIO SOPSI GIOVANI (in regola) | € 160,00 | € 240,00 |
** SPECIALIZZANDI, DOTTORANDI, TECNICI RIABILITAZIONE PSICHIATRICA, INFERMIERI, ASSISTENTI SOCIALI | € 130,00 | € 210,00 |
STUDENTI (fino a 25 anni)*** | gratuito | gratuito |
(*) Socio Sopsi giovani (under 40 in regola): dovranno obbligatoriamente caricare il documento di identità, contestualmente all’iscrizione.
(**) Specializzandi e dottorandi: dovranno obbligatoriamente caricare il certificato che attesti l’effettivo stato di specializzazione, contestualmente all’iscrizione. Tale quota è estesa per 5 anni dal conseguimento del titolo. Ogni 6 iscritti, per singola scuola, si avrà 1 Iscrizione gratuita.
(***) Studenti: valida per studenti fino a 25 anni fino alla data di fine Congresso, dietro caricamento del certificato o tesserino universitario, contestualmente all’iscrizione. Welcome Cocktail, Light Lunch/Box Lunch non inclusi.
La quota di iscrizione comprende:
- Partecipazione alle Sessioni Scientifiche
- Kit Congressuale
- Welcome Reception 22 febbraio 2022 (studenti esclusi)
- Light Lunch o Box Lunch*/Box Lunch** (23 e 24 febbraio)
* Tipologia NON SOCIO SOPSI, SOCIO SOPSI e SOCIO SOPSI GIOVANI
** Tipologia SPECIALIZZANDI, DOTTORANDI, TECNICI RIABILITAZIONE PSICHIATRICA, INFERMIERI, ASSISTENTI SOCIALI
- Attestato di partecipazione inviato via e-mail al termine dell’evento
Quote di iscrizione per gli espositori aziende (espositori si intende staff azienda/sponsor presente allo STAND) :
TIPOLOGIA | FEE EARLY – entro 20 gennaio 2023 | FEE LATE/ONSITE dal 21 gennaio 2023 e onsite |
ESPOSITORI | € 140,00 | € 190,00 |
I badge Espositori, validi per il solo accesso all’Area Espositiva, NON sono comprensivi del Kit Congressuale e dei lunch.
Verranno assegnati dei badge a titolo gratuito in base alla dimensione dello Stand come segue:
- 1 badge gratuito fino a 5 mq di spazio espositivo
- 2 badge gratuiti da 6 a 15 mq di spazio espositivo
- 4 badge gratuiti da 16 a 30 mq di spazio espositivo
REGISTRAZIONE
Per poter procedere all’iscrizione è necessario registrarsi come NUOVO UTENTE sui SERVIZI ON-LINE del Congresso, inserendo i principali dati anagrafici al fine di ottenere la propria User ID e la Password che verrà inviata anche all’indirizzo e-mail indicato.
ANNULLAMENTI
In caso di annullamento comunicato per iscritto alla Segreteria Organizzativa AIM Group International (sopsi2023.reg@aimgroup.eu) entro il 20 gennaio 2023, la quota versata verrà restituita con una decurtazione del 30% per spese amministrative.
Non vi sarà alcun rimborso se l’annullamento verrà comunicato dopo tale data.
Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l’importo dovuto indicativamente entro 60 giorni dal termine dell’evento.
CAMBIO NOME
Dopo il 20 gennaio 2023, per ogni cambio nome, comunicato alla Segreteria Organizzativa (sopsi2023.reg@aimgroup.eu) verrà addebitato un importo di € 50.00 (Iva 22% inclusa).