Il Congresso viaggia con Trenitalia
AIM Group International – AIM ITALY ha raggiunto un accordo con Trenitalia che permetterà a tutti i partecipanti diretti al Congresso di usufruire di un’importante agevolazione tariffaria sulla biglietteria ferroviaria.
Condizioni di emissione e Utilizzazione
I biglietti non potranno essere né modificati, né rimborsati.
Per poter usufruire di questa agevolazione, vi preghiamo di contattare la nostra agenzia partner Orchidea Viaggi all’email: sopsi.viaggi@orchideaviaggi.it oppure al numero dedicato 0275397537.
Il biglietto deve avere come destinazione e ritorno la stazione di ROMA ed è valido per il periodo compreso tra i due giorni antecedenti la data di inizio congresso (quindi dal 18 giugno 2022) ed i due giorni successivi alla data di fine evento (quindi fino al 25 giugno 2022)
IMPORTANTE
A bordo treno, su richiesta del personale, sarà obbligatorio presentare la lettera di invito che riceverà insieme alla biglietteria, quale credenziale per l’adesione al Congresso SOPSI 2022.
TRENITALIA e AIM ITAY si riservano di effettuare controlli allo scopo di verificare il corretto utilizzo e, se necessario, provvederanno a bloccare l’emissione di biglietteria non conforme a quanto sopra.
La Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI) è un’Associazione senza scopo di lucro. Si propone la promozione e lo stimolo di attività di ricerca nel campo della psicopatologia e della psichiatria clinica, nonché l’attività di informazione diretta sui progressi della ricerca al mondo scientifico, alle autorità, ai mass media e al pubblico.
Società Italiana di Psicopatologia
Sede legale
Via Antonio Allegri da Correggio, 13, 00196 – Roma (RM)