Premi Poster SOPSI
In occasione del XXVI Congresso Nazionale della Società Italiana di Psicopatologia verranno premiati i tre migliori Poster presentati durante questa edizione.
Premio “Young Factor”
I “Presenting Author”, di età inferiore a 40 anni, degli 8 abstract che hanno ottenuto il punteggio più alto in fase di valutazione, saranno invitati a presentare il proprio lavoro alla Sessione Poster “Young Factor” che si terrà mercoledì 22 giugno 2022 dalle 17.00 alle 18.00
Durante lo svolgimento della Sessione, una Giuria valuterà i poster secondo i seguenti criteri:
Il miglior poster vincerà:
Premi SOPSI 2022
Una Giuria composta da alcuni Membri del Consiglio Direttivo selezionerà i due migliori Poster presentati al Congresso secondo i seguenti criteri:
1° Premio:
2° Premio:
Proclamazione vincitori
La proclamazione dei vincitori avverrà nel corso della Cerimonia di Chiusura e coloro che non saranno presenti perderanno il diritto al premio.
La Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI) è un’Associazione senza scopo di lucro. Si propone la promozione e lo stimolo di attività di ricerca nel campo della psicopatologia e della psichiatria clinica, nonché l’attività di informazione diretta sui progressi della ricerca al mondo scientifico, alle autorità, ai mass media e al pubblico.
Società Italiana di Psicopatologia
Sede legale
Via Antonio Allegri da Correggio, 13, 00196 – Roma (RM)