ISCRIVITI AL CONGRESSO
Quote di Iscrizione
Tutte le quote sono IVA 22% inclusa – se l’IVA dovesse subire variazioni, le quote verranno aggiornate di conseguenza
TIPOLOGIA | FEE EARLY entro 09 maggio 2022 | FEE LATE/ONSITE dal 10 maggio 2022 e onsite |
NON SOCIO SOPSI | € 475,00 | € 580,00 |
SOCIO SOPSI (in regola) | € 390,00 | € 495,00 |
*SOCIO SOPSI GIOVANI (in regola) | € 150,00 | € 230,00 |
** SPECIALIZZANDI, DOTTORANDI, TECNICI RIABILITAZIONE PSICHIATRICA, INFERMIERI, ASSISTENTI SOCIALI | € 120,00 | € 200,00 |
STUDENTI (fino a 25 anni)*** | gratuito | gratuito |
(*) Socio Sopsi giovani (under 40 in regola): dovranno obbligatoriamente caricare il documento di identità, contestualmente all’iscrizione.
(**) Specializzandi e dottorandi: dovranno obbligatoriamente caricare il certificato che attesti l’effettivo stato di specializzazione, contestualmente all’iscrizione. Tale quota è estesa per 5 anni dal conseguimento del titolo. Ogni 6 iscritti, per singola scuola, si avrà 1 Iscrizione gratuita.
(***) Studenti: valida per studenti fino a 25 anni fino alla data di fine Congresso, dietro caricamento del certificato o tesserino universitario, contestualmente all’iscrizione. Light Lunch/Box Lunch (21 e 22 giugno 2022) non inclusi.
La quota di iscrizione comprende:
- Partecipazione alle Sessioni Scientifiche
- Kit Congressuale
- Welcome Reception (20 giugno 2022) e Light Lunch/Box Lunch (21 e 22 giugno 2022)
- Attestato di partecipazione inviato via e-mail al termine dell’evento
- Attestato ECM inviato dopo chiusura della pratica ECM (specializzandi esclusi)
Quote di iscrizione per gli espositori aziende (espositori si intende staff azienda/sponsor presente allo STAND) :
TIPOLOGIA | FEE EARLY – entro il 09 maggio 2022 | FEE LATE/ONSITE dal 10 maggio 2022 e on site |
ESPOSITORI | € 130,00 | € 180,00 |
I badge Espositori, validi per il solo accesso all’Area Espositiva, NON sono comprensivi del Kit Congressuale e dei lunch.
Verranno assegnati dei badge a titolo gratuito in base alla dimensione dello Stand come segue:
- 1 badge gratuito fino a 5 mq di spazio espositivo
- 2 badge gratuiti da 6 a 15 mq di spazio espositivo
- 4 badge gratuiti da 16 a 30 mq di spazio espositivo
REGISTRAZIONE
Per poter procedere all’iscrizione è necessario registrarsi come NUOVO UTENTE sui SERVIZI ON-LINE del Congresso, inserendo i principali dati anagrafici al fine di ottenere la propria User ID e la Password che verrà inviata anche all’indirizzo e-mail indicato.
ANNULLAMENTI
In caso di annullamento comunicato per iscritto alla Segreteria Organizzativa AIM Group International (sopsi2022.reg@aimgroup.eu) entro il 09 maggio 2022, la quota versata verrà restituita con una decurtazione del 30% per spese amministrative.
Non vi sarà alcun rimborso se l’annullamento verrà comunicato dopo tale data.
Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l’importo dovuto indicativamente entro 60 giorni dal termine dell’evento.
CAMBIO NOME
Dopo il 09 maggio 2022, per ogni cambio nome, comunicato alla Segreteria Organizzativa (sopsi2022.reg@aimgroup.eu) verrà addebitato un importo di € 50.00 (Iva 22% inclusa).