Premi Poster SOPSI
In occasione del XXV Congresso Nazionale SOPSI – Live Virtual Edition, verranno premiati i tre migliori Poster presentati durante questa edizione.
Premio “Young Factor”
I “Presenting Author”, di età inferiore a 40 anni, degli 8 abstract che hanno ottenuto il punteggio più alto in fase di valutazione, saranno invitati a presentare il proprio lavoro alla Sessione Poster “Young Factor” che si terrà venerdì 26 febbraio 2021 dalle 20.30 alle 21.30 sulla piattaforma Live del Congresso.
Durante lo svolgimento della Sessione, una Giuria valuterà i poster secondo i seguenti criteri:
Il miglior poster vincerà:
Premi SOPSI 2021
Una Giuria composta da alcuni Membri del Consiglio Direttivo selezionerà i due migliori E-Poster presentati sulla piattaforma del Congresso secondo i seguenti criteri:
1° Premio:
2° Premio:
Proclamazione vincitori
La proclamazione dei vincitori avverrà live nel corso della Cerimonia di Chiusura e coloro che non saranno connessi perderanno il diritto al premio. Ogni vincitore, nel momento in cui verrà nominato dal Presidente SOPSI, dovrà interagire attraverso la chat scrivendo: PRESENTE! Sarà cura della Segreteria Organizzativa verificare la tracciatura di presenza attraverso il partner tecnologico della piattaforma.
La Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI) è un’Associazione senza scopo di lucro. Si propone la promozione e lo stimolo di attività di ricerca nel campo della psicopatologia e della psichiatria clinica, nonché l’attività di informazione diretta sui progressi della ricerca al mondo scientifico, alle autorità, ai mass media e al pubblico.
Società Italiana di Psicopatologia
Sede legale
Via Antonio Allegri da Correggio, 13, 00196 – Roma (RM)