Iscrizioni

(presto disponibile)

Quote di Iscrizione

Tutte le quote sono IVA 22% inclusa – se l’IVA dovesse subire variazioni, le quote verranno aggiornate di conseguenza

TIPOLOGIAFEE EARLY
entro 15 gennaio 2025

FEE LATE/ONSITE
dal 16 gennaio 2025 e onsite
NON SOCIO SOPSI€ 485,00€ 590,00
SOCIO SOPSI (in regola)€ 400,00€ 505,00
*SOCIO SOPSI GIOVANI (in regola) e SPECIALISTI (anche non soci) entro i 3 anni dal titolo€ 160,00€ 240,00
** SPECIALIZZANDI, DOTTORANDI, TECNICI RIABILITAZIONE PSICHIATRICA,
INFERMIERI, ASSISTENTI SOCIALI 
€ 130,00€ 210,00
STUDENTI (fino a 25 anni)***gratuitogratuito

(*) Socio Sopsi giovani (under 40 in regola): dovranno obbligatoriamente caricare il documento di identità, contestualmente all’iscrizione.
Specialisti dovranno obbligatoriamente caricare un certificato che attesti che abbiano conseguito il titolo tra il 2022 e 2024
(**) 
Specializzandi e dottorandi: dovranno obbligatoriamente caricare il certificato che attesti l’effettivo stato di specializzazione, contestualmente all’iscrizione. Ogni 6 iscritti, per singola scuola, si avrà 1 Iscrizione gratuita.
(***) Studenti: valida per studenti fino a 25 anni fino alla data di fine Congresso, dietro caricamento del certificato o tesserino universitario, contestualmente all’iscrizione. Welcome Cocktail, Light Lunch/Box Lunch non inclusi.

ISCRIZIONE PRESENTING POSTER
È necessario che il Presenting del poster sia regolarmente iscritto al Congresso con una quota PAGANTE e un Presenting potrà presentare ed affiggere massimo 2 lavori accettati per le Sessioni Poster.
Nel caso di selezione per la Sessione Young Factor, il Presenting potrà presentare 1 solo lavoro.

La quota di iscrizione comprende:

  • Partecipazione alle Sessioni Scientifiche
  • Kit Congressuale
  • Welcome Reception 21 febbraio 2025 (studenti esclusi)
  • Light Lunch o Box Lunch*/Box Lunch** (22 e 23 febbraio 2025)
    * Tipologia NON SOCIO SOPSI, SOCIO SOPSI, SOCIO SOPSI GIOVANI, SPECIALISTA
    ** Tipologia Specializzandi, dottorandi,
     tecnici riabilitazione psichiatrica,
    infermieri, assistenti sociali
  • Attestato di partecipazione inviato via e-mail al termine dell’evento

Quote di Iscrizione per gli espositori aziende (espositori si intende staff azienda/sponsor presente allo STAND):

TIPOLOGIAFEE EARLY – entro 15 gennaio 2025FEE LATE/ONSITE dal 16 gennaio 2025 e onsite
ESPOSITORI€ 140,00€ 190,00

Le quote sono IVA 22% inclusa
I badge Espositori, validi per il solo accesso all’Area Espositiva, NON sono comprensivi del Kit Congressuale e dei lunch.
L’acquisto e gestione dei badge espositore avverrà contestualmente alla definizione dei servizi accessori allo stand (fornitura elettrica, preallestiti, arredi aggiuntivi, ecc..).

La Segreteria Organizzativa all’indirizzo email sopsi2025.sponsor@aimgroup.eu fornirà tutte le indicazioni.

ISCRIZIONI DA AZIENDE

L’elenco dei nominativi dovrà essere riportato in Excel e inviato a sopsi2025.reg@aimgroup.eu entro il 15 gennaio. Il pacchetto iscrizioni non nominativo, confermato a preventivo/contratto, non potrà essere ridotto a consuntivo. In caso di no show o mancata comunicazione di nominativo le quote confermate a preventivo/contratto saranno addebitate.

Per usufruire della quota early il saldo deve avvenire entro il 15 gennaio 2025, per pagamenti dopo tale data il preventivo verrà aggiornato con la quota late e verrà fatturata la differenza a consuntivo.

ISCRIZIONI DIRETTE

Le Aziende, che hanno acquistato iscrizioni nominative/dirette, dovranno inserire l’elenco dei propri delegati entro il 15 gennaio 2025 tramite il portale registrazioni-Gruppi.

ISCRIZIONE

Per poter procedere all’iscrizione è necessario registrarsi come NUOVO UTENTE sui SERVIZI ON-LINE  del Congresso (PRESTO DISPONIBILI), inserendo i principali dati anagrafici al fine di ottenere la propria User ID e la Password che verrà inviata anche all’indirizzo e-mail indicato.

ANNULLAMENTI

In caso di annullamento comunicato per iscritto alla Segreteria Organizzativa AIM Group International (sopsi2025.reg@aimgroup.eu) entro il 15 gennaio 2025, la quota versata verrà restituita con una decurtazione del 30% per spese amministrative.
Non vi sarà alcun rimborso se l’annullamento verrà comunicato dopo tale data.
Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l’importo dovuto indicativamente entro 60 giorni dal termine dell’evento.

CAMBIO NOME

Dopo il 15 gennaio 2025, per ogni cambio nome, comunicato alla Segreteria Organizzativa (sopsi2025.reg@aimgroup.eu) verrà addebitato un importo di € 50.00 (Iva 22% inclusa).

CANCELLAZIONE DELL’EVENTO PER FORZA MAGGIORE E IMPOSSIBILITÀ SOPRAVVENUTA
Nell’eventualità in cui il XXIX Congresso Nazionale della Società Italiana di Psicopatologia non possa aver luogo per cause non imputabili agli organizzatori o per cause di forza maggiore (guerra, incendio, esplosione, inondazione, terremoto, sabotaggio, scioperi, provvedimenti legislativi o regolamentari italiani o stranieri, scoppio di epidemia, emergenza sanitaria, ecc.) gli Organizzatori non sono tenuti ad alcun indennizzo per danni, costi o perdite sostenute, tra cui quota di iscrizione, spese di viaggio, soggiorno alberghiero e qualsiasi altra perdita diretta o indiretta o danno conseguente.