Quote di Iscrizione
ISCRIZIONI (tutte le quote sono IVA 22% inclusa – se l’IVA dovesse subire variazioni, le quote verranno aggiornate di conseguenza)
TIPOLOGIA | FEE EARLY – entro il 09 dicembre 2019 | FEE LATE – dal 10 dicembre al 20 gennaio 2020 | FEE ONSITE – dopo il 21 gennaio 2020 |
NON SOCIO SOPSI | € 476,00 | € 549,00 | € 610,00 |
SOCIO SOPSI (in regola ) | € 390,00 | € 463,60 | € 525,00 |
*SOCIO SOPSI GIOVANI ( in regola) | € 122,00 | € 196,00 | € 257,00 |
**SPECIALIZZANDI, DOTTORANDI, ISCRITTI ALLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA | € 147,00 | € 220,00 | € 281,00 |
PSICOLOGI, TECNICI RIABILITAZIONE PSICHIATRICA, | € 171,00 | € 244,00 | € 305,00 |
STUDENTI (fino a 25 anni)*** | gratuito | gratuito | gratuito |
(*) Socio Sopsi giovani (under 40 in regola): dovranno obbligatoriamente caricare il documento di identità, contestualmente all’iscrizione.
(**) Specializzandi e dottorandi: dovranno obbligatoriamente caricare il certificato che attesti l’effettivo stato di specializzazione, contestualmente all’iscrizione. Tale quota è estesa per 5 anni dal conseguimento del titolo. Ogni 6 iscritti, per singola scuola, si avrà 1 Iscrizione gratuita.
(***) Studenti: dovranno obbligatoriamente caricare il certificato o tesserino universitario, contestualmente all’iscrizione e comunque fino a 5 anni dal conseguimento del titolo. Il lunch non è incluso.
La quota di iscrizione comprende:
- Partecipazione alle Sessioni Scientifiche
- Kit Congressuale
- Lunch (20 e 21 febbraio 2020)
- Attestato di partecipazione inviato al termine dell’evento
- Attestato ECM inviato al termine dell’evento (specializzandi esclusi)
Quote di iscrizione per gli espositori:
TIPOLOGIA | FEE EARLY 20 Gennaio 2020 | FEE dal 20 Gennaio 2020 ed Onsite |
ESPOSITORI | € 185,00 | € 260,00 |
I badge Espositori, validi per il solo accesso all’Area Espositiva, NON sono comprensivi del Kit Congressuale e del lunch.
Verranno assegnati in base alla dimensione dello Stand come segue:
- n.1 badge gratuito fino a 5 mq di spazio espositivo
- n.2 badge gratuiti da 6 a 15 mq di spazio espositivo
- n.4 badge gratuiti da 16 a 30 mq di spazio espositivo.
REGISTRAZIONE
Per poter procedere all’iscrizione è necessario registrarsi come NUOVO UTENTE sui SERVIZI ON-LINE del Congresso inserendo i principali dati anagrafici al fine di ottenere la propria User ID e la Password che verrà inviata anche all’indirizzo e-mail indicato.
ANNULLAMENTI
In caso di annullamento comunicato per iscritto alla Segreteria Organizzativa AIM Group International (sopsi2020.reg@aimgroup.eu) entro il 20 gennaio 2020, la quota versata verrà restituita con una decurtazione del 30% per spese amministrative.
Non vi sarà alcun rimborso se l’annullamento verrà comunicato dopo tale data.
Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l’importo dovuto indicativamente entro 60 giorni dal termine dell’evento.
CAMBIO NOME
Dopo il 20 gennaio 2020, per ogni cambio nome, comunicato alla Segreteria Organizzativa (sopsi2020.reg@aimgroup.eu) verrà addebitato un importo di € 50.00 (Iva 22% inclusa). L’Agenzia che ha provveduto alle iscrizioni potrà contattare la Segreteria Organizzativa che provvederà a comunicare le modalità di registrazione e ritiro materiale da parte dei delegati.