Per poter procedere con la sottomissione di una proposta di Simposio è necessario registrarsi come NUOVO UTENTE sui SERVIZI ON-LINE del Congresso inserendo i principali dati anagrafici al fine di ottenere la propria User ID e la Password che verrà inviata anche all’indirizzo e-mail indicato.
INFORMAZIONI GENERALI
Le proposte di Simposio dovranno essere inviate on-line in formato elettronico entro il 30 ottobre 2018. Non verranno prese in considerazione, indipendentemente dal loro contenuto scientifico, le proposte inviate in formato cartaceo e non conformi alle norme indicate nel modulo on-line o inviate dopo il suddetto termine.
Allo scadere della deadline, tutte le proposte verranno valutate dal Comitato Scientifico del Congresso che selezionerà i Simposi da inserire nelle Sessioni del Programma Scientifico previste.
Sarà cura della Segreteria Organizzativa comunicare via mail l’accettazione del Simposio al Coordinatore dello stesso e indicato in fase di sottomissione entro il 30 novembre 2018.
Il Coordinatore riceverà anche le indicazioni sulla modalità di organizzazione e partecipazione dei Moderatori e Relatori prescelti.
COMPILAZIONE DELLA PROPOSTA
Questi serviranno anche per la pratica AIFA obbligatoria per i Congressi Medici;
TOPIC
La Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI) è un’Associazione senza scopo di lucro. Si propone la promozione e lo stimolo di attività di ricerca nel campo della psicopatologia e della psichiatria clinica, nonché l’attività di informazione diretta sui progressi della ricerca al mondo scientifico, alle autorità, ai mass media e al pubblico.
Società Italiana di Psicopatologia
Sede legale
Via Antonio Allegri da Correggio, 13, 00196 – Roma (RM)