XXIII Congresso Nazionale

ISCRIZIONI (Tutte le quote sono IVA 22% inclusa)

TIPOLOGIAFEE entro il 15 novembre 2018FEE dopo il 15 novembre 2018 e onsite
NON SOCIO SOPSI€ 475,80€ 549,00
SOCIO SOPSI ( in regola )€ 390,40€ 463,60
*SOCIO SOPSI GIOVANI ( in regola)€ 122,00€ 195,20
**SPECIALIZZANDI, DOTTORANDI,
ISCRITTI ALLE SCUOLE DI PSICOTERAPIA,
PERSONALE IN FORMAZIONE, TIROCINANTI
€ 146,40€ 219,60
TECNICI,INFERMIERI,
ASSISTENTI SOCIALI E PSICOLOGI
€ 170,80€ 244,00
STUDENTI (fino a 25 anni)***gratuiti – non è previsto il pranzo
CORSI Pre-Congressuali€ 61,00
I corsi sono a numero chiuso.
Non è previsto il pranzo.
Nel caso di interesse a partecipare al Congresso, per le iscrizioni entro il 15 novembre, si ha diritto ad uno sconto del 10% sulla quota di registrazione del Congresso.

(*) Socio sopsi giovani (under 40 in regola): dovranno obbligatoriamente caricare il documento di identità, contestualmente all’iscrizione.
(**) Specializzandi: dovranno obbligatoriamente caricare il certificato che attesti l’effettivo stato di specializzazione, contestualmente all’iscrizione. Ogni 6 iscritti, 1 è gratuito.
Gli specializzandi, hanno la possibilità di partecipare ai corsi precongressuali gratuitamente previa iscrizione, inviando una email a sopsi2019.reg@aimgroup.eu indicando il corso prescelto. Assegneremo i posti in base all’ordine di ricezione delle email per un massimo di 10 specializzandi per corso.
(***) Studenti: dovranno obbligatoriamente caricare il certificato o tesserino universitario, contestualmente all’iscrizione.

Educational grant 

Il Congresso è lieto di mettere  a disposizione un Educational Grant per n. 22 partecipanti così composto:

  • quota iscrizione intero congresso
  • n.3 notti camera DUS standard trattamento BB hotel 4*
  • tassa soggiorno
  • viaggio in economy class in aereo/seconda classe in treno
  • kit congressuale
  • attestato di partecipazione

ed inoltre n. 2 sole iscrizioni al Congresso comprensive di ticket lunch.

Per candidarsi vi preghiamo di scaricare il modulo dal link di seguito riportato e rimandarlo per email insieme al CV entro e non oltre il 13  Febbraio 2019 al seguente indirizzo: sopsi2019.reg@aimgroup.eu

 

Le richieste ricevute dopo tale data non verranno prese in considerazione.

Scarica il modulo

La quota di iscrizione comprende:

  • Partecipazione alle Sessioni Scientifiche
  • Kit Congressuale
  • Lunch (21/22 febbraio 2019)
  • Attestato di partecipazione inviato al termine dell’evento
  • Attestato ECM inviato dopo il Congresso agli aventi diritto
  • Partecipazione alla Cerimonia di Apertura e Cocktail di benvenuto
TIPOLOGIAFEE entro il 15 novembre 2018FEE dopo il 15 novembre 2018 e onsite
ESPOSITORI€ 183,00€ 256,20

I badge espositori, validi per il solo accesso all’area espositiva (senza kit e lunch), verranno assegnati in base alla dimensione dello stand come segue:

  • 1 badge gratuito fino a 5 mq di spazio espositivo
  • 2 badge gratuiti da 6 a 15 mq di spazio espositivo
  • 4 badge gratuiti da 16 a 30 mq di spazio espositivo

Ulteriori badge* con il solo nome dell’azienda oltre a quelli previsti possono essere richiesti alla Segreteria Organizzativa:

  • Solo badge: € 256,20 (IVA 22% inclusa)
  • Badge con n.2 colazioni di lavoro ( 21 e 22 febbraio): € 295,24  (IVA 22% inclusa)
  • Solo colazioni di lavoro: € 30,50  cad. (IVA 22% inclusa).

(*) a seconda se si tratterà di box lunch o di pranzo a buffet.

ANNULLAMENTI

In caso di annullamento comunicato per iscritto alla Segreteria Organizzativa AIM Group International (sopsi2019.reg@aimgroup.eu) entro il 21 gennaio 2019, la quota versata verrà restituita con una decurtazione del 30% per spese amministrative.

Non vi sarà alcun rimborso se l’annullamento verrà comunicato dopo tale data.

Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l’importo dovuto indicativamente entro 60 giorni dal termine dell’evento.

REGISTRAZIONE

Per poter procedere all’iscrizione è necessario registrarsi come NUOVO UTENTE sui SERVIZI ON-LINE del Congresso inserendo i principali dati anagrafici al fine di ottenere la propria User ID e la Password che verrà inviata anche all’indirizzo e-mail indicato.

REGISTRAZIONE INDIVIDUALE – SCADENZA 15 febbraio 2019

La procedura per la registrazione individuale dovrà essere effettuata nell’area Registrazione individuale. È possibile effettuare il pagamento solo con le principali carte di credito (Visa; Mastercard; American Express). Non è più accettato il pagamento con bonifico bancario.

REGISTRAZIONE GRUPPI – SCADENZA 21 gennaio

La procedura per la registrazione gruppi sarà applicata a partire da un numero minimo di 10 partecipanti e dovrà essere effettuata nell’area Registrazione Gruppi del sito. Una guida in linea garantirà assistenza per meglio gestire l’iter di registrazione. Sarà possibile beneficiare della quota di iscrizione ridotta solo a seguito di precedente accordo scritto con la Segreteria Organizzativa AIM Group International.

Non è previsto alcun rimborso per le iscrizioni pre-pagate entro il termine della quota anticipata, anche se non utilizzate. Eventuali sostituzioni saranno accettate fino alla deadline delle pre-iscrizioni (29 ottobre 2018) senza che sia richiesto il pagamento di una quota aggiuntiva. Dopo tale data le sostituzioni verranno gestite direttamente in sede congressuale.

Per ogni cambio nome verrà addebitato un importo di € 50,00 (IVA 22% inclusa). L’Agenzia che ha provveduto alle iscrizioni potrà contattare la Segreteria Organizzativa che provvederà a comunicare le modalità di registrazione e ritiro materiale da parte dei delegati.