Per poter procedere con la sottomissione di una proposta di abstract dei POSTER è necessario registrarsi come NUOVO UTENTE sui SERVIZI ON-LINE del Congresso inserendo i principali dati anagrafici al fine di ottenere la propria User ID e la Password che verrà inviata anche all’indirizzo e-mail indicato.
INFORMAZIONI GENERALI
Gli abstract dei POSTER dovranno essere inseriti in formato elettronico ON-LINE entro il 02 DICEMBRE 2018.
Non verranno presi in considerazione, indipendentemente dal loro contenuto scientifico, i contributi inviati in formato cartaceo, i dattiloscritti non conformi alle norme indicate nel modulo on-line o inviati dopo il suddetto termine.
Una volta sottomesso l’abstract, il Comitato Scientifico avrà il compito di selezionare i contributi da inserire nella “Sessione Poster”.
La Segreteria Organizzativa provvederà a comunicare entro la fine del mese di Gennaio, all’Autore indicato sul modulo abstract, l’accettazione del lavoro, il giorno e l’ora della presentazione. È necessario che l’Autore che presenta il poster si iscriva al Congresso. I lavori accettati, ma non presentati, non saranno oggetto di eventuale pubblicazione.
Si segnala che le misure dei pannelli porta poster sono m 1,00 (base) per m 2,50 (altezza).
Istruzioni per la redazione degli abstract
Per poter procedere con la sottomissione dell’abstract bisogna prima registrarsi come nuovo utente al link indicato sopra ed inserire i principali dati anagrafici.
Riceverà a questo punto un’ID ed una Password che saranno utili per rientrare nell’area personale.
Principali informazioni:
La Società Italiana di Psicopatologia (SOPSI) è un’Associazione senza scopo di lucro. Si propone la promozione e lo stimolo di attività di ricerca nel campo della psicopatologia e della psichiatria clinica, nonché l’attività di informazione diretta sui progressi della ricerca al mondo scientifico, alle autorità, ai mass media e al pubblico.
Società Italiana di Psicopatologia
Sede legale
Via Antonio Allegri da Correggio, 13, 00196 – Roma (RM)